Verissimo

In studio Francesca Michielin e Max Pezzali

Torna anche oggi sabato 3 aprile un nuovo appuntamento con il salotto di Silvia ToffaninVerissimo“, pronto ad accogliere i volti più amati dello spettacolo italiano.

Dalle 16.00 su Canale 5, la conduttrice intervisterà dunque tanti ospiti, tra cui Francesca Michielin e Max Pezzali. La talentuosa cantante vicentina ha partecipato in coppia con Fedez all’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Chiamami per nome“. Brano che, classificatosi al secondo posto dopo “Zitti e buoni” dei Maneskin, è da subito schizzato in vetta alle classifiche musicali. Risulta essere da settimane il più ascoltato nelle radio e ora ha anche conquistato il platino. Nel corso dell’intervista, la cantante parlerà di questo successo strepitoso, dell’esperienza sanremese e del nuovo album “FEAT (Fuori dagli spazi)” (di cui qui la nostra recensione), pubblicato il 5 marzo durante il Festival.

Ma Francesca Michielin non sarà l’unica ospite dal mondo della musica. In studio ci sarà anche il cantautore Max Pezzali, che ha da poco pubblicato il libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo“. Tra lo storico e l’autobiografico, l’opera offre un vero e proprio racconto del decennio, che procede per oggetti, simboli e avvenimenti chiave.

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, insieme a Tommaso Zorzi. Ci saranno anche loro a “Verissimo” per raccontare la loro avventura come opinioniste a “L’isola dei famosi“. Altri ospiti in studio saranno inoltre gli attori Alessio Boni, Sabrina Ferilli, Anna Mazzamauro ed Ettore Bassi.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.