Francesco Gabbani a Domenica In presenta “Einstein

In diretta alle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la settima puntata di “Domenica In” ci attende anche questa domenica con tanti nuovi ospiti dal mondo dello spettacolo, che si racconteranno al pubblico italiano tramite le interessanti interviste della conduttrice Mara Venier.

Unico protagonista dello spazio musicale sarà Francesco Gabbani, che coglierà l’occasione di presentare il suo nuovo singolo “Einstein“, estratto dall’album “Viceversa” (di cui qui la nostra recensione). Da venerdì 16 ottobre il brano è in tutte le radio e ci racconta un altro lato del cantautore, più semplice ed intimista, rispetto a ciò a cui ci aveva abituati con i suoi esplosivi successi “Amen” e “Occidentali’s Karma” o anche con l’allegria dell’ultimo tormentone estivo “Il sudore ci appiccica“. Attraverso questo brano Gabbani dialoga con il filosofo Albert Einstein per ricordarci, alla fine, quanto tutto sia relativo e di quanto sia importante mettersi in discussione per ritrovare sè stessi. Tra gli altri ospiti in studio ci saranno: l’imitatrice Francesca Manzini, ora concorrente di “Tale e Quale Show“, l’attore Marco Bocci e il presentatore Ezio Greggio.

Nella prima serata di Rai Tre ci attende un nuovo appuntamento con il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“, che stasera ospiterà l’atteso ritorno di LP, la cantautrice statunitense tornata sulle scene con l’ultima hit “The one that you love“, un brano da oltre 10 milioni di views su YouTube. Il cantautore Francesco Guccini, inoltre, presenterà la raccolta “Note di viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e il romanzo “Che cosa sa Minosse“, scritto in collaborazione con Loriano Macchiavelli. Tra gli altri ospiti del programma vedremo Mara Venier, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Geppi Cucciari e Francesca Fialdini.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.