Ospiti TV sabato

Grande ritorno ad “Amici” per Alessandra Amoroso ed Emma

Sarà una puntata di grandi ritorni quella di “Amici” di oggi pomeriggio, che stavolta accoglierà Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, scoperte e lanciate proprio dal talent di Maria De Filippi ormai più di dieci anni fa, ed ora cantanti affermate e riconosciute appieno, con una carriera ricca di successi e soddisfazioni e che ancora promette tanto. Motivo di orgoglio per la scuola più famosa d’Italia, le due artiste sono già state più volte invitate nel programma, in veste di giudici, coach o superospiti, ma per la prima volta oggi il pubblico le vedrà entrare in studio per presentare il loro primo progetto insieme, ossia l’emozionante singolo “Pezzo di cuore” uscito proprio ieri venerdì 15 gennaio.

Emma-Alessandra-Amoroso

E’ stata annunciata come ospite di “Amici” anche Tecla Insolia, la vincitrice di Sanremo Young 2019 e seconda classificata dopo Leo Gassman a Sanremo Giovani 2020, ora pronta a tornare in scena non solo in musica, col nuovo inedito “L’urlo di Munch“, ma anche in tv come protagonista del film “La bambina che non voleva cantare“, in cui interpreterà la cantante Nada.

Terminato il pomeridiano di “Amici“, la linea passa dalle 16.00 a “Verissimo“, l’atteso salotto di Silvia Toffanin, che ogni sabato pomeriggio fa compagnia al pubblico di Canale 5 insieme a tantissime star dello spettacolo. Tra i superospiti di oggi rivedremo le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti, entrambe reduci dal coronavirus e ora pronte a ritornare sul palco, come ad esempio quello dell’Ariston per Orietta Berti che gareggerà tra i Big del sempre più vicino Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Quando ti sei innamorato“. Nel corso della puntata saranno intervistate anche altre celebrità, tra cui l’etoile Carla Fracci, la ballerina Matilde Brandi, Fiammetta Cicogna e Greta Ferro.

Dalle 15.30 su Rai Due continua il percorso del nuovo programma musicale Rai “Magazzini musicali“, condotto da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo. Come in ogni puntata, vi è prima la presentazione della classifica settimanale Fimi-Gfk, seguita poi da numerosi ospiti che si esibiscono live. Protagonisti della terza puntata saranno Cara, che lo scorso 5 novembre ha fatto uscire il suo album d’esordio “99”, Fabrizio Moro, dal 20 novembre in tutti i negozi di musica con l’ultimo album “Canzoni d’amore nascoste“, poi gli Zen Circus, per presentare il disco “L’ultima casa accogliente” e, a conclusione, Zucchero, già ospite della prima puntata del programma in cui si era esibito in una emozionante versione di “Don’t cry Angelina“.

Nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “C’è posta per te“. Tra storie, sorprese e colpi di scena, Maria De Filippi invita sempre nel programma diversi ospiti dal mondo dello spettacolo. Dopo Sabrina Ferilli e Luca Argentero, ospiti della prima puntata, stasera è la volta di due attori, Marco Bocci e Giulia Michelini, e di un cantante seguitissimo, sempre uscito dalla scuola di “Amici“: Irama. Dopo il successone della hit estiva “Mediterranea“, dal 2 marzo l’artista sarà in gara tra i concorrenti Big del prossimo Festival di Sanremo con il brano “La genesi del tuo colore“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.