Ospiti TV sabato

Fabrizio Moro superospite del pomeridiano di “Amici

Dopo una pausa dallo schermo dovuta alle festività natalizie, il sabato pomeriggio di Canale 5 torna ad essere animato dalle esplosive performance degli allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi“, che da oggi proseguirà con le varie sfide di canto e di ballo in cui i ragazzi si cimenteranno per dimostrare ai giudici Arisa, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini il proprio talento e conquistarsi il proprio banco.

Il superospite della puntata di oggi sarà Fabrizio Moro. Preceduto dal singolo “Melodia di giugno“, il 20 novembre scorso è uscito il nuovo album del cantautore romano, dal titolo “Canzoni d’amore nascoste” (di cui qui la nostra recensione). In puntata, Fabrizio Moro si esibirà in un emozionante medley di alcune delle canzoni più belle del suo repertorio.

Fabrizio Moro melodia di giugno

Al termine del pomeridiano di “Amici“, alle 16.00 la linea passerà come sempre a “Verissimo“. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin oggi vedremo Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, reduce dalla sua prima esperienza televisiva a “The Voice Senior“, in cui ha rivestito il ruolo di giudice.

Sarà in studio anche Francesco Monte. L’ex-tronista tarantino ha decisamente dato una svolta alla sua carriera, che da un pò di tempo risulta essere totalmente incentrata sulla musica. Prima protagonista di “Tale e Quale Show“, ha poi deciso di concretizzare la sua passione per la musica incidendo i suoi due primi singoli “Siamo già domani” e “Andiamo avanti“. Superata l’amarezza data dall’esclusione da Sanremo Giovani a cui quest’anno aveva tentato di partecipare, Francesco Monte parlerà delle future novità musicali che lo aspettano.

Silvia Toffanin intervisterà inoltre il cantautore Cristiano Malgioglio, l’attore Raoul Bova, la conduttrice Manila Nazzaro e, per la prima volta insieme, Barbara Palombelli con Francesco Rutelli.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.