I Modà rilasciano "Forse non lo sai" prima dello stop dalla musica - Recensiamo Musica

I Modà rilasciano “Forse non lo sai” prima dello stop dalla musica

Premiati, martedì 6 giugno, ai Wind Music Awards 2017 con un Live Multiplatino per il tour a sostegno del progetto “Passione maledetta“, che ha registrato le presenze di oltre 240.000 spettatori, i Modà hanno annunciato un nuovo singolo e un periodo di pausa dalle attività musicali. Kekko Silvestre, frontman della band, durante la premiazione ha annunciato che il 9 giugno sarebbe uscito l’ultimo brano estratto da Passione maledetta con un videoclip che vede i fan protagonisti.

Il nuovo singolo radiofonico infatti è Forse non lo sai, estratto dal quattro volte disco di platino ‘Passione Maledetta’ che contiene il CD di “Passione Maledetta” (di cui trovate la recensione), un CD con i 10 brani inediti di “Passione Maledetta 2.0”, il DvD dei live a San Siro di Giugno 2016, e un DvD con il dietro le quinte degli show e contenuti speciali inediti.

Il video, realizzato da Topside Multimedia, raccoglie le immagini dei trionfali show allo Stadio San Siro a un anno dall’evento.

Il gruppo, dopo questo singolo, si prenderà una pausa dalla musica per permettere al frontman di lavorare ad un film. Ecco le sue dichiarazioni: “Il 9 di giugno uscirà un estratto di ‘Passione maledetta’ con un videoclip dove i protagonisti saranno proprio i nostri fan. Poi con la musica prenderemo una pausa: non significa però che andremo in vacanza e che non lavoreremo più. Io sto lavorando a un film. E’ un sogno nel cassetto che ho da tanti anni… A me piace raccontare storie attraverso le canzoni, e ho questo pallino del cinema da tanti anni… Farò la regia e la sceneggiatura, mi metterò al lavoro molto presto. Ovviamente troveremo un cameo anche per i Modà, per non lasciarli troppo a riposo. Sarà un’avventura nuova e stimolante, non vedo l’ora di iniziare“.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *