I Sonohra tornano dopo due anni con “Destinazione mondo”

I Sonohra tornano, a distanza di due anni dall’ultimo singolo, con “Destinazione Mondo”. Infatti il brano scritto da Luca e Diego Fainello e prodotto da Roberto Vernetti, che anticipa l’uscita dell’album in lavorazione, prevista per fine 2017, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 12 Maggio.

Il brano sarà presentato live ai fan in occasione del concerto-evento che segna l’atteso ritorno dei Sonohra in programma per sabato 27 maggio al Teatro Ristori di Verona. I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita su Geticket al presso di 20 € + 3 € (diritti di prevendita), online, via call center e nei punti vendita dislocati in tutta Italia.

Riguardo al brano i due fratelli spiegano: “In ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare”.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *