Amici di Maria de Filippi

Tutte le novità della nuova edizione del talent

E’ sabato 14 novembre 2020 la data prescelta per la partenza della fase pomeridiana della ventesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi.

Il più longevo programma televisivo dedicato alla scoperta dei nuovi talenti nel campo della musica e della danza prenderà il via per questa nuova edizione con il consueto appuntamento della formazione della nuova classe di allievi per poi proseguire, fino all’avvio del serale, con il consueto appuntamento del sabato pomeriggio e della fascia quotidiana.

Proprio quest’ultimo appuntamento presenterà un’importante novità in questa ventesima edizione: l’appuntamento quotidiano con gli allievi della scuola di ‘Amici’ andrà regolarmente in onda su Italia Uno a partire dal 16 novembre alle ore 19:00.

Importanti novità riguardano anche la commissione degli insegnanti che si occuperanno della formazione dei nuovi talenti in vista dell’appuntamento della prima serata televisiva programmata per la primavera 2020. Nella commissione è ormai certo l’arrivo di Lorella Cuccarini che andrà a sostituire la fuoriuscita Veronica Peparini che, per quest’edizione, avrebbe scelto, secondo le indiscrezioni, di accettare nuovi incarichi lavorativi. Confermata, invece, ancora una volta Alessandra Celentano mentre ancora non ci sono notizie certe a proposito degli altri insegnanti di danza.

Per quel che riguarda i membri della commissione di canto appare scontata la presenza di Rudy Zerbi, ormai colonna portante del talent di Maria de Filippi. Ancora non confermate, invece, le presenze di Anna Pettinelli Stash dei The Kolors che lo scorso anno avevano ben figurato nel ruolo di insegnanti. Nelle ultime settimane si era parlato anche di un possibile approdo di Giorgia all’interno del talent show ma, al momento, queste voci non sembrano essere state confermate (qui per recuperare tutti i rumors).

Ulteriori novità, anche per quanto riguarda i protagonisti che otterranno un banco tra gli allievi della fase pomeridiana dello show, si avranno nel corso della giornata di giovedì quando la prima puntata verrà registrata con Maria de Filippi agli studi Elios di Roma.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.