Annunciata la nuova edizione dell’ultimo album d’inediti del gruppo
Uscirà, a sorpresa, in formato digitale domani, 11 febbraio 2021, ‘My mamma Ciao Ciao Edition‘, la riedizione dell’ultimo album d’inediti de La Rappresentante di Lista. Il disco, pubblicato lo scorso mese di marzo, viene aggiornato in seguito alla nuova esperienza sanremese del gruppo capitanato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Oltre ai contenuti originali dell’album verranno aggiunti alcune nuove tracce. Nella nuova versione dell’album troveranno sicuramente posto le 10 tracce edite già pubblicate nella versione originale del disco lo scorso 5 marzo 2021 con il singolo di traino sanremese “Amare“. Ad aggiungersi, però, saranno questa volta anche il nuovo singolo “Ciao ciao“ e la cover di “Be my baby” portata sul palco del Teatro Ariston insieme a Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra.
La tracklist sarà completata anche dal singolo della passata estate, “Vita“, che già aveva arricchito la versione digitale di “My mamma” (di cui qui la nostra recensione). Non è noto, al momento, se nella tracklist saranno contenuti altri brani inediti. Nel post dell’annuncio di questa nuova uscita, La Rappresentante di Lista ha assicurato che “non finisce qui”. Nuove sorprese in arrivo? Lo scopriremo presto.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI – Vinili, settimana 35 del 2023: Tedua il più venduto - Settembre 2, 2023
- Classifiche FIMI, settimana 35 del 2023: The Kolors e Tedua ancora i più venduti - Settembre 2, 2023