Annunciato il nuovo progetto discografico dell’artista romano
Nuovo progetto discografico in vista per Achille Lauro che, il prossimo 16 aprile 2021, pubblicherà l’album dal titolo Lauro.
Per l’artista romano si tratta di un nuovo capitolo musicale ed artistico dopo un 2020 particolarmente attivo da questo punto di vista. Dopo la pubblicazione del progetto ‘1990’ (di cui qui la nostra recensione), nel corso dell’anno scorso Lauro ha pubblicato anche ‘1920’ (qui la nostra recensione) ed una speciale riedizione di ‘1969 – Achille Idol Rebirth’ (qui la nostra speciale recensione).
Nel nuovo album di Achille Lauro saranno contenuti il singolo già in rotazione radiofonica, ‘Solo noi’ (qui la nostra recensione), e ‘Marilù’, il brano già presentato in una speciale versione acustica nel corso di una puntata di ‘Domenica in’ da Mara Venier.
“Per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi“: con queste parole Achille Lauro ha presentato sui social la pubblicazione del suo nuovo album.
Tracklist |
- Prequel
- Solo noi
- Latte
- Marilù
- Come me
- Femmina
- A un passo da Dio
- Generazione X
- Barrilete cosmico
- Pavone
- Stupide canzoni d’amore
- Sabato sera