La cantautrice tiene informati i fan sui lavori della sua nuova musica
Ancora non se ne conoscono i dettagli ma ciò che è certo è che Levante sta lavorando a nuova musica. A darne notizia, aggiornando passo passo i propri fan, è stata proprio la stessa cantautrice attraverso i suoi spazi social ufficiali.
La cantautrice siciliana ha raccolto davvero molti consensi nel 2020 grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘Tikibombom’ (di cui qui la nostra recensione) che ha raccolto ampissima fortuna. Fortuna che, poi, è stata prolungata dalla pubblicazione del singolo estivo ‘Sirene‘. Quest’autunno, inoltre, per Levante è arrivata anche la colonna sonora della serie TV ‘Baby’, ‘Vertigine’.
Nelle ultime settimane, però, Levante ha più volte postato delle immagini che la ritraggono impegnata in studio di registrazione o nelle fasi di scrittura di nuovi brani. Lei stessa ha scritto come didascalia di uno dei suoi scatti social: “Non vedo l’ora possiate ascoltare ciò per cui lavoreremo nei prossimi giorni qui in studio”.
Quando arriverà questa nuova musica da parte di Levante è presto per dirlo. Il suo ultimo album d’inediti, ‘Magmamemoria’ (di cui qui la nostra recensione), era stato pubblicato nell’autunno del 2019. Il progetto era stato poi ristampato a febbraio 2020 con nuovi contenuti. Nelle prossime settimane sicuramente arriveranno nuovi dettagli ed attesissime novità. Probabile che così si potrà capire quando la cantautrice sarà pronta a condividere un nuovo viaggio musicale.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024