giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Loredana Errore promette di tornare presto con un nuovo singolo

La cantante ha in serbo un nuovo singolo per i propri fan

Dopo aver pubblicato l’album C’è vita‘ (di cui qui la nostra recensione) è ancora tempo di nuova musica per Loredana Errore. La cantautrice siciliana ha promesso ai propri affezionatissimi fan di tornare presto a proporsi con un nuovo singolo inedito.

Ancora non è dato a sapersi quando la voce di ‘Ragazza occhi cielo’ intende pubblicare questo nuovo brano. Ciò che è certo è che sarà l’ennesima occasione di ascoltare la sua voce potente e sempre riconoscibile oltre che la sua interpretazione sempre istrionica e inconfondibile per quel graffio sentito ed unico.

Loredana Errore

Il nuovo singolo annunciato da Loredana Errore dovrebbe essere, tra l’altro, anche il brano che era stato proposto alle selezioni dell’ultimo Festival di Sanremo. La cantante (a cui qui la nostra ultima intervista), infatti, non aveva fatto mistero di aver proposto un brano alla commissione selezionatrice della kermesse canora ligure. Dopo il non essere riuscita ad entrare nel cast Loredana aveva comunque promesso di pubblicare quella canzone.

Sui social Loredana Errore ha scritto: “Attualmente le norme anti COVID stanno rallentando il naturale suono del mio nuovo singolo e quindi non potrò farvelo ascoltare subito come mi auguravo e ci auguravamo tutti nel mio team”. Occorrerà, dunque, aspettare ancora un po’ ma, nel frattempo, è arrivata la notizia della pubblicazione del vinile dell’ultimo album (disponibile qui).

Qualora dovesse arrivare la pubblicazione di questo nuovo singolo probabilmente verrà rilasciata anche una nuova versione dell’album. In ‘C’è vita’, infatti, erano contenute appena 7 tracce. Tutto fa pensare che presto possa uscire una seconda parte del progetto. E questo designato nuovo singolo potrebbe fungere da apripista…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.