La cantante torna con un nuovo singolo dal 9 luglio
Si intitola Madrid non va a dormire il nuovo singolo di Loredana Errore in rotazione radiofonica a partire da venerdì 9 luglio come nuovo estratto dall’album di inediti C’è vita. L’album (di cui qui la nostra recensione) era stato pubblicato lo scorso 30 novembre dalla Azzurra Music.
“’Madrid non va a dormire’ è un altro singolo estratto del mio ultimo album ‘C’è vita’ – racconta Loredana – È un esplosione di estate, di voglia di ballare ma soprattutto di musica che, nonostante il Covid e le sue restrizioni, resta sempre il miracolo che ci tira su e che ci fa prendere respiro; per me è e sempre sarà il collante tra cielo e terra dove tutto è possibile, anche volare. “Madrid non va a dormire” è un brano leggero e profondo, per la resilienza e la voglia di non smettere mai la cura della Musica, nostra consigliera qualsiasi cosa accada”.
All’interno di ‘C’è vita’, album pubblicato in occasione dei 10 anni di carriera di Loredana Errore, sono presenti sette tracce, di cui i tre singoli (100 vite, È la vita che conta e Torniamo a casa), i due inediti Madrid non va a dormire e Ora che nevica, e un’emozionante cover de La Cura di Franco Battiato.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024