La band torna con un nuovo singolo già in vetta alle classifiche globali
I Måneskin non amano di certo stare con le mani e scelgono ovviamente di battere il ferro finché è caldo pubblicando il nuovo singolo inedito dal titolo Mammamia. La canzone è disponibile a partire da venerdì 8 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Epic/Sony Music Italy.
Il brano, che è stato prodotto dalla band insieme a Fabrizio Ferraguzzo, arriva dopo l’incredibile successo ottenuto dalla band nel 2021, anno in cui è stato pubblicato l’album “Teatro d’ira – vol. 1” (di cui qui la nostra recensione) e in cui Damiano e soci si sono portati a casa la doppia soddisfazione di trionfare a Sanremo e all’Eurovision Song Contest con il singolo “Zitti e buoni“.
Sul fronte live la band più acclamata del momento è pronta a partire con uno speciale tour internazionale in cui si esibirà sui palchi delle più importanti città europee durante il Loud Kids On Tour (tutto già sold out), per poi tornare in Italia con un lungo tour nei palazzetti che si concluderà con la data speciale al Circo Massimo il prossimo 9 luglio.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022