lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Marco Carta programma l’uscita di un nuovo singolo

Annunciata la data di pubblicazione del nuovo brano

Arriverà il prossimo 7 maggio il nuovo singolo radiofonico inedito di Marco Carta. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sardo tramite i suoi spazi social ufficiali. L’ultimo singolo del vincitore della 8° edizione di Amici di Maria de Filippi, “Domeniche da Ikea, era uscito lo scorso mese di novembre in collaborazione con il produttore e DJ Angemi.

Ancora non si conoscono tutti i dettagli di questo nuovo singolo di Marco Carta. Oltre alla data di prossima pubblicazione, infatti, il cantante sardo non ha ancora svelato nè il titolo, nè la copertina nè altre informazioni utili a proposito degli autori o dei produttori di questa nuova canzone.

Marco Carta Studio di registrazione

Solo alcuni indizi sono stati per ora lanciati tramite social agli affezionati fan della musica della voce de ‘La forza mia’. A proposito del titolo del brano, infatti, il cantante ha dato alcune dritte. La canzone, infatti, porterà per titolo, secondo le anticipazioni, due parole così composte “m*** s*****”.

Nel frattempo Marco Carta sta continuando a lavorare anche ad un nuovo album d’inediti. L’ultimo progetto discografico del vincitore di Sanremo 2009‘Bagagli leggeri’ (di cui qui la nostra recensione) risale al giugno del 2019. La pubblicazione di questo nuovo progetto discografico era attesa per il mese di marzo 2021 secondo quanto dichiarato dallo stesso artista. Il tutto è stato slittato di qualche mese ma non è detto che l’album non possa arrivare proprio insieme a questo nuovo singolo.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.