Il giovane artista torna con un nuovo singolo dal 24 settembre
Mi sento bene è il titolo del nuovo singolo inedito targato Random (qui il testo completo del brano). La canzone è disponibile a partire da venerdì 24 settembre in rotazione radiofonica e in contemporanea anche su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Visory Records con distribuzione Believe.
A proposito del brano, scritto da Random e Raige e prodotto da Zenit, lo stesso artista racconta: “sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra. Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi”.
Classe 2001, il giovane Random si è fatto conoscere al grande pubblico con una serie di singoli di successo come Chiasso, Scusa a a a e Marionette. Nel 2020 è stato uno dei protagonisti Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia, mentre nel 2021 era tra i campioni in gara a Sanremo 2021 con il brano ‘Torno a te’ (di cui qui la nostra recensione), contenuto nell’album ‘Nuvole’.