lunedì 25 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nina Zilli prepara il tour e lancia il nuovo singolo che guarda al futuro

“Domani arriverà (modern art)” è il nuovo singolo della piacentina

nina zilliE’ arrivato in radio venerdì 29 settembre Domani arriverà (modern art), il nuovo singolo di Nina Zilli, secondo estratto da Modern art, il nuovo album versatile e moderno (di cui qui la nostra recensione) che fa viaggiare nel tempo per esplorare a fondo tutte le suggestioni musicali. Per Nina Zilli questo disco rappresenta un nuovo step nella sua straordinaria evoluzione artistica: mai uguale a sé stessa, sorprendente ogni volta nella scrittura e nella ricerca musicale con progetti sempre originali.

Il brano scritto dalla stessa Nina insieme a Loca Coca e Michele Canova Iorfida denuncia la scarsa propensione delle generazioni di oggi ad uscire, a vivere, per trincerarsi in una casa in cui è sufficiente ci sia internet.

Dal 14 ottobre l’artista sarà impegnata con una nuova serie di concerti. Infatti, dopo la data zero a Cremona, il Modern art tour prenderà il via il 14 ottobre da Cesena e proseguirà nei club delle principali città italiane. Un’occasione da non perdere per ripercorrere i suoi successi più amati e per ascoltare per la prima volta live i brani del nuovo progetto.

Di seguito vi riportiamo tutte le date del tour:

13 ottobre Crema – Teatro San Domenico (Data Zero)
14 ottobre Cesena – Vidia Club
18 ottobre Milano – Alcatraz
19 ottobre Torino – Hiroshima Mon Amour
27 ottobre Roncade – TV – New Age
3 novembre Firenze – Viper Club
4 novembre Roma – Atlantico
11 novembre Fontaneto D’Agogna – NO – Phenomenon
17 novembre Nonantola – MO – Vox
18 novembre Brescia – Latte +
24 novembre Napoli – Casa Della Musica
25 novembre Maglie – LE – Industrie Musicali
26 novembre Modugno – BA – Demodé