venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 2 del 2023: in radio di nuovo i Baustelle

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 6 gennaio 2023.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello dei Baustelle che decidono di anticipare il proprio ritorno discografico congiunto con un nuovo singolo dal titolo Contro il mondo. Il brano fa, dunque, da apripista alla pubblicazione di un nuovo album d’inediti che uscirà nel corso del 2023 a distanza di cinque anni dall’ultimo lavoro proposto.

Fabio Rovazzi 2018

Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione di Fabio Rovazzi con il singolo Niente è per sempre che lo presenta in una veste completamente innovata. Tra le proposte più giovani spicca la coppia formata da Dile e Federica Carta con un singolo dal titolo Che mettevi sempre già disponibile nelle diverse piattaforme digitali da qualche settimana.

A proposito di giovani ritorni emerge forte anche il nome di thasup che inaugura il proprio 2023 con il nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco, c@ra++ere s?ec!@le‘, r()t()nda, realizzato in collaborazione con Tiziano Ferro. Tra i ritorni del nuovo anno c’ anche il ritorno de Le Vibrazioni che estraggono dal loro ultimo EP “VI” n nuovo singolo dal titolo Ridere ancora.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.