Nuovo singolo inedito per Raphael Gualazzi per l’edizione internazionale dell’album e per il tour estivo

La fine del mondo” è il titolo del nuovo singolo di Raphael Gualazzi in rotazione radiofonica dal 26 maggio e disponibile, dalla stessa data, su tutti i digital stores. Riconosciuto ormai a pieno titolo come eccellenza della musica jazz e blues nel panorama attuale della musica italiana, Gualazzi torna con questo nuovo inedito prodotto da Sugar Music e scritto in collaborazione con Alessandro Raina e Matteo Buzzanca.

Sulla scia di ” L’estate di John Wayne“, certificato disco d’oro digitale per le oltre 25.000 copie, il geniale musicista di Urbino ci propone anche quest’anno un brano dalle sonorità fresche  e tipicamente estive, con il mare che diviene protagonista unico e assoluto del pezzo. Da non perdere assolutamente il videoclip che accompagnerà l’inedito: già si preannunciano atmosfere surreali e personaggi felliniani, stravaganti e senza tempo come era stato per il singolo della passata estate.

“La fine del mondo” anticipa in realtà l’edizione internazionale dell’album “Love Life Peace“, in uscita il prossimo autunno dopo che in Italia è già stato molto apprezzato da critica e pubblico tanto da raggiungere il disco d’oro per le 25.000 copie vendute secondo le rilevazioni ufficiali FIMI. Una grande soddisfazione per Raphael che in pochi anni si è imposto nel complesso mondo della discografia italiana ed internazionale, incantando tutti con i suoi strepitosi virtuosismi al piano e con il suo lato eclettico di artista autentico e sperimentale.

A partire da giugno Raphael Gualazzi sarà impegnato, inoltre, anche nel “Love Life Peace Tour“, un’occasione imperdibile per godere della sua arte. Qui sotto tutte le date :

  • 16 giugno Settimo Torinese (Torino) – Fuori Tutti Festival
  • 23 giugno Verona – Teatro Romano
  • 11 luglio Levico Terme (Trento) – La Magia dell’Acqua (Piano solo)
  • 14 luglio Sansepolcro (Arezzo)- Kilowatt Festival (Piano solo)
  • 15 luglio Serravalle Scrivia (Alessandria) McArthurGlen
  • 18 luglio Firenze- Piazza SS. Annunziata
  • 28 luglio San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) -Porto turistico
  • 29 luglio Trani (Barletta-Andria-Trani)- Piazza Duomo
  • 18 ottobre Parma- Teatro Farnesi
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *