Nuovo singolo per Fabio Rovazzi che si prepara ad assaltare l'estate con Gianni Morandi - Recensiamo Musica

Nuovo singolo per Fabio Rovazzi che si prepara ad assaltare l’estate con Gianni Morandi

Domenica sera, Fabio Rovazzi, ha svelato in anteprima durante la trasmissione di Fabio Fazio, Che Fuori Tempo Che Fa, i primi dettagli del suo prossimo singolo. La canzone si chiamerà “Volare”, uscirà in tutti gli store digitali e nei network radiofonici a partire da venerdì 19 maggio e sarà un duetto. A duettare con la web star scoperta da Fedez e dalla NewTopia sarà, infatti, Gianni Morandi.

Il non-cantante ha dichiarato: “La novità è che è il mio primo featuring… ed è molto particolare. La cosa divertente è che non è un featuring classico ma lui è stato costretto a farlo e cercherà di scappare“.

Durante il programma è stato mostrato inoltre il primo minuto e mezzo del video, in cui si vede Maccio Capatonda nel ruolo del padre morente che dice a Rovazzi: “La gente ti odia Fabio. Ti odia perché hai fatto successo. Devi fare un featuring con l’unica persona al mondo che non è odiabile: Gianni Morandi“.

Il nuovo brano è firmato nel testo dallo stesso Fabio Rovazzi assieme al rapper Danti, mentre, invece, la produzione è riservata alla coppia di Lush&Simon, produttori italiani che nell’ultimo periodo stanno raccogliendo notevoli riscontri anche sulla scena internazionale.

Il brano, già disponibile in pre-order su Itunes, uscirà venerdì 19 maggio su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip molto speciale: questa volta si tratterà, infatti, di un mini-film dalla durata di sei minuti e mezzo.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *