Il nuovo singolo dopo l’incredibile successo ottenuto con “Mille”
Orietta Berti torna sulle scene musicali e lo fa con un nuovo singolo inedito dal titolo “Luna piena”. La canzone è disponibile a partire da venerdì 10 dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Columbia Records Italy / Sony Music Italy.
Il brano, che nasce dall’incontro in Machete tra Orietta e il giovane produttore e giudice di X-Factor Hell Raton, è stato scritto da Rose Villain e prodotto da Sixpm. “Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito – afferma Orietta – La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi”.
“Luna piena” arriva dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato“ e l’incredibile successo ottenuto con la hit estiva “Mille“ che Orietta ha interpretato in compagnia di Fedez e Achille Lauro.