Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
AIELLO:

Continua il viaggio di Antonio Aiello verso il prossimo album. Il nuovo singolo si intitola “Domani torno” ed è dedicato a tutte quelle storie d’amore che finiscono troppo presto. Il brano segue il precedente singolo “Paradiso” lanciato la scorsa estate.

CAROLEI:

Nuovo singolo per Carolei. “Ti nascondi” è una canzone che tratta di dipendenze. Può riferirsi a qualsiasi tipo di dipendenza, in questo specifico caso di droghe, ma anche a quella affettiva, quella ideologica, quella patologica, quella che ti fa soffrire e non ti fa disancorare da un modo di vivere che piano piano inizia a consumarti.

CLAVDIO:

Il cantautore romano Clavdio è finalmente tornato con nuova musica. La voce di “Cuore“, ha da poco rilasciato il singolo “Freccia“. Le parole della canzone fanno riflettere chi la ascolta e sono paragonate a delle frecce, appunto: che possono ferire, certo, ma che sono capaci di  lasciare un segno, indelebile, in chi ne viene colpito.

COLAPESCE & DIMARTINO:

Nuova canzone anche per il duo d’oro di Sanremo 2021. Colapesce e Dimartino hanno infatti rilasciato il nuovo singolo “Cose da pazzi” che sarà la colonna sonora della serie tv “The bad guy“, trasmessa su Amazon Prime con gli attori Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi.

MATTEO ORSI:

L’avventura di Matteo Orsi ad “X Factor” è, purtroppo, finita prima del previsto. Ciononostante, il cantautore che ci ha conquistato sulle note di “En e Xanax” di Samuele Bersani, ha pubblicato un nuovo singolo e video dal titolo “Per non perderci mai più” sotto la guida artistica di Riccardo Sinigallia.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.