Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
AIELLO:

Dopo un periodo di pausa, Antonio Aiello torna in radio con il nuovo singolo “Paradiso“. Il brano parla degli inizi di una storia, quando l’entusiasmo e la fiducia si scontrano con la paura di farsi del male e il tentativo vano di frenare la corsa del cuore.

LEONARDO LAMACCHIA:

Dopo il buon riscontro del singolo “Barivecchia“, il cantautore pugliese Leonardo Lamacchia torna in rubrica con il nuovo singolo “Comete“. Una vita, una casa e una strada insieme. Nei complessi equilibri di una relazione, a volte sembra che cadano delle comete che distruggono tutto.

MEG:

Non ti nascondere” è il nuovo singolo che segna il ritorno della cantautrice Meg. Un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza saperlo. Un inno alla resistenza: oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere.

FRANCESCO MORRONE:

Persone sole” è il nuovo singolo del cantautore calabrese Francesco Morrone, per la prima volta nella nostra rubrica. Un punto di arrivo di questo tanto vagare, nella notte buia di un viaggio ricco di nuove conoscenze.

PETULLA’:

Il cantautore torinese Petullà debutta in rubrica con il singolo “Un appartamento“. L’appartamento è la consapevolezza di averci capito poco fino a qui. È ritrovarsi spogliati, in due, con le insicurezze e le paure, anche quelle più risibili, e provare a costruire una vista sul più bello che duri almeno vent’anni, che valga più di un mutuo e degli errori che fanno parte del gioco.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.