Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
GLI OCCHI DEGLI ALTRI:

Gli Occhi Degli Altri tornano in rotazione radiofonica con il singolo “Eurospin“. Il brano è la fotografia di un momento ben preciso, ovvero quello in cui dopo tanto tempo ti ritrovi a fare la spesa solo per te stesso e non più per due. Quindi, smarrito tra le corsie del supermercato, riaffiorano i ricordi e ti rendi conto che nulla ha più valore se non siamo insieme, neanche il credere o meno in un Dio perso lassù nell’universo.

GRANELLI:

La band Granelli torna con il nuovo singolo “Asfalto“. Un brano che parla di attesa e di pazienza, contrapposto ai ritmi frenetici del nostro quotidiano, e un delicato inneggio a rompere questi schemi.

KAUFMAN & NATHAN FRANCOT:

Giornate storte, messaggi mai arrivati aspettati per giorni, serate passate a cercare l’altra persona tra la gente e notti intere trascorse a pensarla. Le situazioni che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita vengono raccontante in “Succo d’arancia” dalla band dei Kaufman e da Nathan Francot.

ANDREA LASZLO DE SIMONE:

Torna in rubrica il cantautore Andrea Laszlo De Simone. Il nuovo singolo, pubblicato a sorpresa venerdì 16 settembre, si intitola “I nostri giorni” e riprende le stesse atmosfere e sensazioni del precedente, e fortunato, brano “Vivo“.

EMMA NOLDE:

La stessa parte della luna” è il titolo del nuovo singolo della cantautrice toscana Emma Nolde. Prodotto da Francesco Motta, il brano descrive il momento in cui ci si trova ad essere lontani fisicamente da qualcuno che amiamo e ci ritroviamo a vedere le cose da un altro punto di vista. Anche quando non c’è più contatto perché si è dall’altra parte del mondo, anche quando una storia finisce c’è sempre una cosa che vediamo uguale, la luna.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.