Nuovo estratto dall’album Red in radio dal 24 maggio
Patty Pravo torna in radio da venerdì 24 maggio con Pianeti, nuovo singolo estratto dall’album Red (qui la nostra recensione), uscito lo scorso 8 febbraio per l’etichetta Museo dei Sognatori (distribuzione Believe) in occasione della partecipazione dell’artista al Festiva di Sanremo con il brano Un po’ come la vita (qui la nostra recensione) insieme a Briga.
Autore del brano Giovanni Caccamo, che racconta così: “E se il tempo finisse? Quanti errori ha commesso l’umanità? Oggi però possiamo ancora meravigliarci allargare le braccia in una notte stellata, alzare lo sguardo e sentirci parte dell’universo, figli di tutti i pianeti, figli di un segreto più grande di noi; capire che siamo il senso del tempo, parte di un progetto di vita. In fondo però nonostante tutto, nonostante la grandezza che ci ha generato, nonostante la natura che ci sovrasta, guardandoci allo specchio, siamo “Solo noi”, uomini e donne in viaggio”.
Al teatro Ariston di Sanremo si terrà anche l’ultima tappa del Red Tour dopo i successi delle date di Bergamo, Milano, Torino, Bologna, Bassano, Trento, Bari, Legnano, Mestre e Napoli.