Amici di Maria de Filippi

Irama superospite del secondo appuntamento del Serale

La prima puntata andata in onda la scorsa settimana ha esordito come era previsto con un successo di ascolti strepitoso, battendo la concorrenza con il 28,7% di share. Ed ora il Serale della 20esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si appresta anche questo sabato 27 marzo a riaprire il sipario sul talento dei giovani allievi di quest’anno, che intanto da 17 sono divenuti 15 dopo l’eliminazione di Gaia ed Esa, avvenuta sabato scorso (qui le nostre pagelle in diretta).

Irama

La serata, che è già stata registrata giovedì 25 marzo, sarà divisa in tre manche secondo il meccanismo di quest’anno. La prima manche vedrà sfidarsi tra loro: SanGiovanni vs Alessandro; Leonardo vs Tancredi; Enula vs Ibla. La seconda manche partirà con la comparata SanGiovanni vs Aka7even, per poi proseguire con le sfide tra Tommaso vs Giulia e nuovamente Aka7even vs SanGiovanni. L’ultima manche prevede gli scontri Deddy vs Raffaele, Serena vs Martina ed infine Tommaso vs Rosa.

A giudicare le esibizioni dei ragazzi sarà per tutte le nove puntate del programma la giuria composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. I superospiti del secondo appuntamento del Serale saranno ancora una volta il duo comico Pio e Amedeo e il cantante Irama, che finalmente potrà esibirsi per la prima volta dal vivo nella canzone portata all’ultimo Festival di Sanremo “La genesi del tuo colore“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.