Radio Stop Festival, terza data all’Isola d’Elba

In scena a Porto Azzurro: Ivana Spagna, Alexia, Nesli, Federica Carta, Einar, Fred De Palma, Lisa, Le Deva, La Rua, Suor Cristina, Lele, Zic e Grace Cambria

Radio StopDopo il grande successo riscosso con le prime due tappe di Marina di Cecina e Pontedera, torna in scena la terza tappa del Radio Stop Festival, in programma domani sera martedì 24 luglio alle ore 21.00 in piazza Matteotti nello splendido scenario del Porto Azzurro dell’Isola d’Elba. A condurre l’evento, come sempre, la voce e il cuore pulsante di Radio Stop, lo speaker Roberto Giannoni, affiancato per l’occasione da Giulia Salemi, con la direzione artistica curata da Manuel Magni e Samantha Nocera di New Tone

Uno degli appuntamenti estivi più attesi, che vanta un cast policromato con il meglio della musica pop italiana: da Ivana Spagna ad Alexia, passando per Nesli, Federica Carta, Einar, Fred De Palma, Lisa, Le Deva, La Rua, Suor Cristina, Lele, Zic e Grace Cambria.

La grande musica torna sull’isola perla del Tirreno, suggestiva location che per anni ha ospitato diverse serate del Festivalbar, la kermesse estiva per antonomasia che per decenni ha accompagnato le vacanze di milioni di italiani. In attesa del gran finale di Livorno, in calendario il primissimo primo agosto, la penultima tappa del Radio Stop Festival 2018 si preannuncia essere esplosiva, grazie alla presenza di due icone della musica come Spagna e Alexia, considerate rispettivamente regine degli anni ’80 e ’90, ma anche di nuovissime leve della canzone Italiana come Einar, Zic e Grace Cambria, ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi.

Musica per tutti i gusti, con la partecipazione di due protagonisti del nuovo cantautorato, a metà tra il rap e il pop, tra cui spiccano i nomi di Nesli e Fred De Palma, per non parlare della splendida voce di Lisa, fresca vincitrice di “Ora o mai più”, e de Le Deva, quartetto vocale composto da Greta, Verdiana, Laura Bono e Roberta Pompa. Spazio anche all’energia dei La Rua, alla freschezza di Federica Carta e la voglia di sperimentare di Lele, per poi concludere in bellezza con il talento di Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione italiana di The Voice.

Radio Stop Festival

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.