Ritorna Rocco Hunt con il nuovo singolo 'Kevvuò - Recensiamo Musica

Ritorna Rocco Hunt con il nuovo singolo ‘Kevvuò

Rocco Hunt a distanza di sette mesi dal lancio dell’ultimo singolo Stella cadente in collaborazione con Annalisa, tratto dalla riedizione dell’album SignorHunt, si prepara a tornare sulle scene musicali e annuncia, tramite le sue pagine social, il lancio del suo nuovo singolo prodotto da Momoney per Sony Music Italia.

Il brano verrà lanciato il 28 aprile e si chiamerà ‘Kevvuò. Insieme al brano verrà rilasciato online anche il relativo videoclip che accompagnerà la canzone nella rotazione radio-televisiva e sul web. Sempre sulla sua pagina Facebook, il cantante ha anche svelato in anteprima alcuni versi del nuovo brano:

“Ogni mamma vo’ ca o’ figlio nun fernesc’ ngopp’ a’ croce!”

“Nun è colpa nostr si ‘e suonn song’ cchiu gruoss ‘e tutt’ l’opportunità ca ce regal’ stu post”.

Il lancio del nuovo singolo anticipa il quarto album dell’artista. I precedenti tre album sono stati Poeta urbano del 2013, ‘A verità del 2014 e SignorHunt del 2015 con riedizione sanremese nel 2016. Nel frattempo nelle scorse settimana il duetto con Neffa sulle note di Se mi chiami è stato certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute nel mercato digitale.

Di seguito ecco la copertina e il teaser video del nuovo singolo:

Qui trovate il teaser video

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *