Annunciata l’uscita del nuovo album
Il 13 settembre è al data prescelta per la pubblicazione del nuovo album di Roberto Casalino che così torna a proporsi anche come cantautore, oltre alla sua ormai attività di autore per altre voci, ad un anno e mezzo dal precedente ottimo progetto d’inediti, Errori di felicità (di cui qui la nostra recensione).
Il disco, che è già stato anticipato in rotazione radiofonica dal brano Diamante lei e luce lui, sarà intitolato Il fabbricante di ricordi e sarà prodotto da Artist First.
Sarà presente, ovviamente, Giusy Ferreri, per la quale Casalino ha scritto davvero tantissime hit da Non ti scordar mai di me a Ti porto a cena con me, Emma, che ha cantato le sue Cercavo amore e Cullami, Alessandra Amoroso, voce di Sul ciglio senza far rumore e Trova un modo, e Fedez, che si era cucito addosso Magnifico e Piccole cose.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Elisa torna dal vivo con il “Back To The Future Live Tour” – Scaletta, date e biglietti - Luglio 2, 2022
- RePlayList, vota la tua playlist musicale – Settimana 26 del 2022 - Luglio 2, 2022
- Classifiche FIMI, settimana 26 del 2022: Fedez e Lazza rimangono i più venduti - Luglio 1, 2022
- I 20 cantanti più ascoltati a giugno 2022 su Spotify: i Maneskin sono i più cliccati - Luglio 1, 2022
- “Disco (I love it)” è il singolo dell’estate di Ditonellapiaga - Luglio 1, 2022
[…] fabbricante di ricordi, questo il titolo del nuovo album (di cui qui trovate la notizia dell’annuncio), sarà un disco contenente i maggiori successi nati dalla penna di Roberto Casalino in questi […]