Sangiovanni regala il brano “Cielo dammi la luna” prima del nuovo album

Sangiovanni

Svelato un nuovo contenuto tratto dal prossimo album d’inediti

S’intitola “Cielo dammi la luna” il brano che Sangiovanni ha deciso di regalare ai propri fan a qualche settimana dal rilascio del suo prossimo album d’inediti. La canzone, infatti, è stata resa disponibile in tutte le piattaforme digitali di streaming e downloading dallo scorso 25 marzo 2022.

Sangiovanni - Cielo dammi la luna

‘Cielo dammi la luna’ è uno dei brani che faranno parte del nuovo album di Sangiovanni, intitolato ‘Cadere volare’, che uscirà il prossimo 8 aprile. Il disco segue il grande successo del disco d’esordio intitolato per l’appunto ‘Sangiovanni’ (qui la nostra recensione) e come questo sarà prodotto e distribuito dall’etichetta discografica di Sugar Music.

Nel nuovo album dell’artista vicentino tanti saranno i contenuti già editi. Oltre a questa nuova anteprima saranno, infatti, contenuti anche la sanremese ‘Farfalle’ (di cui qui la nostra analisi) ed i singoli ‘Perso nel buio’, realizzato in duetto con Madame, e ‘Raggi gamma’.

Acquista qui il brano |

Scritto da Ilario Luisetto
Parliamo di: