I rumors svelano le 10 donne del Festival di Sanremo 2021
Non solo i nomi dei primi superospiti (qui per leggerli) ma anche quelle delle potenziali 10 donne del prossimo Festival di Sanremo 2021 sarebbero stati spifferati dai rumors nel corso delle ultime complicatissime ore per quanto riguarda la kermesse musicale ligure.
Nella tarda serata di ieri il Corriere della Sera ha pubblicato nella propria versione web un articolo che svelava, una per una, le presenze femminili che Amadeus avrebbe scelto di avere con sè sul palco ricalcando il modello delle 2 differenti donne per ogni serata della kermesse già adottato nel corso della passata edizione dal conduttore e direttore artistico.
Pochi minuti dopo l’articolo è stato prontamente rimosso per la serie ‘buttare il sasso e nascondere la mano’ ma questo sta a significare soltanto due cose: o le notizie riportate erano del tutto infondate oppure, al contrario, essendo quelle corrette ci si è “pentiti” di averle spoillerate anzitempo.
Ad ogni modo, tra i nomi fatti dall’autorevole quotidiano, comparivano i nomi certi della cantante Elodie, già protagonista della gara canora nella passata edizione con la sua ‘Andromeda’, e della giovane attrice Matilda de Angelis, attualmente sull’onda del successo con la serie TV statunitense ‘The Undoing’ ma già nota al pubblico italiano per i tanti ruoli interpretati sia al cinema che in televisione.
Il mondo del cinema sarebbe, poi, quello maggiormente rappresentato anche tra gli altri nomi svelati dal Corriere. Oltre alla De Angelis sarebbero della partita sia l’ex Miss Italia Miriam Leone, anch’essa votata con fortuna al cinema italiano ed internazionale, Matilde Gioli, tra le protagoniste del successo della serie TV ‘D.O.C.’, e Vanessa Incontrada, da anni reclamata dal pubblico sul palco dell’Ariston.
Rappresentato, poi, anche il mondo della moda con la modella Mariacarla Boscono ma anche il mondo dello sport con l’arrivo della moglie del calciatore Alvaro Morata, Alice Campello, oltre che dal ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, già protagoniste della passata edizione del Festival. Proprio il ritorno di queste ultime due protagoniste insieme al nome di Giovanna Civitillo, compagna di Amadeus, rendono più fragile la tesi sostenuta dal Corriere ma non è detto che, magari, qualche nome possa essere realmente incluso nella squadra del prossimo Festival insieme ad Amadeus e Fiorello a cui si andranno ad aggiungere anche i già confermati Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic mentre ancora si lavora per un’ospitata di Luca Argentero magari con l’obiettivo di realizzare un momento da dedicare al mondo medico-sanitario.