Shady esordisce sul mercato con un EP omonimo - Recensiamo Musica

Shady esordisce sul mercato con un EP omonimo

Non perde tempo Shady Cherkaoui, la talentuosa concorrente di Amici 16 che ha affascinato gran parte dei telespettatori grazie alla sua timbrica vocale molto originale e alle sue notevoli capacità interpretative. Solo pochi giorni fa è uscito “Come next to me“, singolo che anticipa il primo ep di debutto della carriera artistica di Shady (ve lo avevamo presentato qui).

Il progetto sarà intitolato semplicemente “Shady” e dal 26 maggio sarà disponibile in tutti i negozi di musica e sulle piattaforme digitali. Prodotto dall’etichetta Believe Digital, contiene sei tracce totali, tra cui cinque inediti e la cover della famosissima “Rolling in the deep” di Adele, già interpretata in modo impeccabile nel corso del talent show. Oltre all’inedito singolo anticipatore, “Come next to me”, saranno contenuti nel lavoro discografico altri due brani già presentati durante la sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, “Louboutin” e la struggente “Stay home”. A completare la tracklist ci saranno un brano scritto in lingua italiana (lingua che rappresenta una sfida importante per la giovane interprete) ed uno in francese (sotto trovate la tracklist completa).

Synth pop e future bass, electro e indie sono i generi prediletti da Shady, quelli più congeniali alla raffinatezza della sua voce e che quindi saranno presenti nel nuovo lavoro discografico. Di fondamentale importanza per gli arrangiamenti e la produzione dell’ep è stato Davide Dileo, in arte Boosta, che da sempre ha sostenuto le grandi potenzialità di Shady ed ha creduto in lei, supportandola in ogni modo.

I numerosi fan della cantante sono ansiosi, inoltre, di sapere se verranno ufficializzate in seguito le tappe di eventuali instore promozionali, per poter incontrare e conoscere più da vicino la loro beniamina prima del prossimo autunno, quando è prevista l’uscita del suo primo vero album di inediti.

TRACKLIST :

1 – Come next to me
2 – Stay home
3 – Louboutin
4 – Rolling in the deep
5 – Je n’ai marre
6 – Uguale a me
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Shady esordisce sul mercato con un EP omonimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *