Il cantautore torna in radio dal 10 agosto
Stelle cadenti è il titolo del nuovo singolo radiofonico di Ermal Meta. La canzone è disponibile in rotazione radiofonica a partire da martedì 10 agosto, giorno di San Lorenzo e delle stelle cadenti.
Il brano è il nuovo estratto dall’ultimo album di inediti del cantautore Tribù urbana (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 12 marzo per Mescal Music con distribuzione Sony Music Italy. Il singolo segue il precedente Uno, scelto da Sky come colonna sonora ufficiali degli ultimi Europei e Un milione di cose da dirti, brano che Meta ha portato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, arrivando alla fine a guadagnarsi il terzo posto.
In attesa del suo primo tour nei palazzetti, che inizierà nella primavera del 2022 (qui date e biglietti ancora disponibili), il cantautore italo-albanese è tornato a portare la sua musica live con una serie di date estive speciali. Dopo aver incantato il palco de II Sentieri degli Dei ad Agerola (NA) e quello di Aosta con uno speciale concerto/intervista tra le montagne, il prossimo 5 settembre sarà il turno del Teatro Antico di Taormina con quello che si può considerare l’unico vero concerto estivo del 2021.