giovedì 10 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

StraFactor: in giuria Elio, Pupo e la Dark Polo Gang

Annunciati i nomi dei giudici che prederanno parte all’esilarante spin-off di X Factor in onda da stasera

Mentre attendiamo di scoprire la sorte di Asia Argento dietro il bancone di X Factor, la produzione del talent show targato Sky ha annunciato i nomi dei giudici che si occuperanno di StraFactor, programma condotto dall’insostituibile Daniela Collu che, a partire da questa sera, tornerà ad occupare un posto nel nostro cuore e nel palinsesto della seconda serata dell’emittente satellitare, subito dopo la prima puntata dedicata ai Bootcamp, intorno alle ore 23.15. Per tre settimane andranno in onda le famigerate audizioni, che anticiperanno l’inizio della gara vera e propria prevista per il prossimo 25 ottobre.

Prepariamoci ad una nuova stagione scoppiettante, un’edizione commemorativa che metterà a confronto le vecchie glorie della trasmissione con le nuove leve. A capitanare i talenti provenienti dal recente passato saranno Elio e Pupo, una coppia inedita che promette scintille, mentre delle giovani promesse se ne occuperà la band più chiacchierata del momento: la Dark Polo Gang, alias Tony Effe, Dark Pyrex e Wayne Santana, la crème de la crème della trap italiana. Insomma, una giuria più variegata di così non la potevano proprio trovare!

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.