X-Factor

Gianni Morandi e gli Afterhours ospiti di X-Factor

Tutto è pronto per una nuova puntata di X-Factor 11, il talent show più seguito del  momento, che già si preannuncia ricca di sorprese, a partire dai due superospiti della serata. Ospiti del quarto live, in onda il prossimo giovedì 16 novembre su Sky Uno HD, saranno infatti Gianni Morandi e lo storico gruppo degli Afterhours, entrambi nel bel mezzo di un periodo molto impegnativo e ricco di soddisfazioni.

Gianni Morandi - D'amore d'autore

L’eterno ragazzo di Monghidoro celebra la sua carriera da numero uno della musica italiana pubblicando un nuovo album, “D’amore d’autore” (prodotto da Sony Music ) che sarà esattamente il quarantesimo della sua lunga carriera. Il disco sarà in uscita dal giorno successivo e, otre che online, sarà aquistabile in tutti i negozi di musica. Nei giorni scorsi abbiamo già potuto ascoltare in radio il singolo apripista “Dobbiamo fare luce“, scritto per Morandi da Luciano Ligabue (qui tutti i dettagli).

Sempre il 17 novembre uscirà anche “Foto di pura gioia. Antologia 1987- 2017” (Universal), la nuova raccolta di quattro cd e un libro, che, tra brani storici ed inediti, ripercorre i trenta anni di carriera degli Afterhours, il gruppo di Manuel Agnelli, giudice di X-Factor insieme a Fedez, Levante e Mara Maionchi. Una vera a propria antologia musicale, dunque, anticipata dal singolo “Bianca“, in collaborazione con Carmen Consoli (qui la nostra recensione) e in rotazione radiofonica dallo scorso 27 ottobre, che è soltanto il primo delle ben 76 tracce contenute nell’atteso cofanetto musicale.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.