Conclusi i lavori del primo singolo del prossimo album
Tiziano Ferro sta diventando ormai particolarmente avvezzo con i social network e proprio ieri ha annunciato, nei suoi spazi ufficiali, di aver definitivamente ultimato i lavori per la realizzazione del primo singolo del suo prossimo nuovo album d’inediti.
Il cantautore di Latina, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae particolarmente felice per poi scrivere: “Ho finito il primo singolo. Voglio troppo farlo sentire a tutti”.
Già qualche settimana fa la voce di Il mestiere della vita aveva lanciato sui social qualche indizio riguardo al suo prossimo progetto discografico, che per l’occasione sarà prodotto da Timbaland (qui la notizia), parlando nel dettaglio proprio di questo primo nuovo estratto radiofonico (qui tutti i dettagli).
Terminato il primo estratto ora non resta che dedicarsi alla conclusione e alla chiusura dell’intero album che, secondo la migliore tradizione di Ferro, arriverà presumibilmente verso la fine del 2019.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Pagelle Nuovi Singoli: Elisa angelica, Luigi Strangis si da alle ballad - Novembre 27, 2023
- Classifica Earone, settimana 47 del 2023: Mahmood conquista le radio - Novembre 24, 2023
- Elodie sceglie il dance dub pop per la sua evoluzione “A fari spenti” – RECENSIONE - Novembre 23, 2023
- Speciale stime di vendita degli inediti di Amici 23 – 22 novembre 2023 - Novembre 22, 2023
- ReChart, le 20 canzoni di più successo in tutte le classifiche – Settimana 46 del 2023 - Novembre 21, 2023
Lascia un commento