Dal 11 gennaio in rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantautore
Tutta colpa mia è il titolo del nuovo singolo targato Tony Maiello (qui la nostra ultima video-intervista), in tutte le radio e sugli store digitali da venerdì 11 gennaio per Supernova / TuneCore.
Il singolo arriva a circa 9 mesi di distanza dall’ultimo album Spettacolo (di cui qui la nostra ultima recensione), pubblicato lo scorso 13 aprile e viene presentato così dallo stesso autore: “il titolo della canzone dice già tutto, “Tutta colpa mia” è una canzone diretta, forte, vera. Ci sono tante immagini che ripercorrono una storia d’ amore, senza troppi colpi di scena, soltanto verità. La verità è avere il coraggio di ammettere le proprie colpe, anche quando si ama, anche quando fa male”.
Cantautore napoletano, Maiello ha partecipato nel 2008 alla prima edizione di X-Factor arrivando fino alla finale, nel 2010 ha preso parte al cast di Sanremo trionfando tra i giovani con il brano Il linguaggio della resa, durante la sua lunga e fortunata carriera ha collaborato tra gli altri con Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa e Benji & Fede.
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07M8DNTBQ’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’655cdc66-251b-4182-adab-a4131c027389′]