Verissimo

Noemi e Gigliola Cinquetti intervistate da Silvia Toffanin

Tanti nuovi ospiti ed emozionanti interviste ci aspettano nel nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con “Verissimo“. A partire dalle 16.00 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglierà e intervisterà i volti più noti dello spettacolo italiano.

Noemi 2021

Dal mondo delle note, sono attese in studio Gigliola Cinquetti e Noemi. Direttamente dal 71esimo Festival di Sanremo, a cui ha partecipato in gara con “Glicine“, Noemi parlerà di “Metamorfosi”, un termine che riesce a definire molto bene il periodo di cambiamento fisico e mentale della cantante romana, la quale ha più volte affermato di aver finalmente raggiunto il pieno equilibrio e un benessere mai sperimentato prima d’ora. “Metamorfosi” è infatti anche il titolo scelto per il suo nuovo album (di cui qui la nostra recensione) uscito lo scorso 5 marzo, all’interno del quale è contenuto il brano sanremese, tra i più apprezzati dell’ultimo Festival.

E sempre la vita e la carriera musicale saranno i due temi centrali dell’intervista alla grande Gigliola Cinquetti, l’interprete di intramontabili brani come “Non ho l’età” e “Dio come ti amo” che abbiamo potuto riascoltare anche al Festival, a cui Gigliola ha preso parte come superospite.

Altri ospiti del programma saranno: Maria Elena Boschi, Daniele Scardina, Gerry Scotti con Michelle Hunziker, Francesco Arca e Lucilla Agosti.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.