giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Emma annuncia le nuove date dell’Essere Qui Tour 2019

Nuova tranche di concerti per la cantante salentina

Dopo le prime 7 date dell’Essere qui tour (qui il nostro racconto di una delle tappe) andate in scena lo scorso maggio nei palasport più importanti d’Italia Emma è pronta a tornare live con una nuova serie di concerti in programma per l’inizio del 2019.

Emma

La cantante salentina, attualmente in rotazione radiofonica con Mi parli piano (di cui qui la nostra recensione) e con la nuova collaborazione estiva su Faccio quello che voglio con Fabio Rovazzi (qui tutti i dettagli), per il prossimo mese di febbraio tornerà in tunrée con un nuovo spettacolo, fine a proporre live i brani del suo ultimo lavoro d’inediti, Essere qui (qui la nostra recensione), pubblicato a gennaio 2018.

Nel dettaglio, 9 saranno i nuovi appuntamenti in programma a partire dal 15 febbraio fino al 1 marzo anche se non è ancora noto se, nell’attesa di questo Essere qui Tour – Exit Edition 2019, saranno rese disponibili altre sorprese discografiche a cui Emma potrebbe lavorare nel corso dei prossimi mesi autunnali (qui qualche rumors a riguardo) come velatamente ammesso nel corso dell’ultima intervista a La stampa in cui si parla di un album fatto di “inediti dal vivo“.

Queste, per ora, le date annunciate che, come anche per la prima tranche, vedono l’organizzazione di F&P ed il supporto di RTL 102.5 come radio ufficiale:

  • 15 febbraio 2019 – Pala Florio – BARI
  • 16 febbraio 2019 – Pala Calafiore – REGGIO CALABRIA
  • 18 febbraio 2019 – Pala Sele – EBOLI
  • 20 febbraio 2019 – Modigliani Forum – LIVORNO
  • 22 febbraio 2o19 – Pala Prometeo – ANCONA
  • 23 febbraio 2019 – Unipol Arena – BOLOGNA
  • 26 febbraio 2019 – Mediolanum Forum – MILANO
  • 27 febbraio 2019 – Pala George – MONTICHIARI
  • 1 marzo 2019 – Palalottomatica – ROMA
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.