Gazzelle torna in concerto nei palazzetti per due date uniche

Per la prima volta Gazzelle sarà in concerto al Forum e al Palalottomatica per due date uniche 

Dopo il grande successo dei live nei due club più importanti d’Italia Gazzelle è pronto a tornare ad esibirsi dal vivo nel 2019 con due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 a Roma, al Palalottomatica.

Gazzelle ha recentemente pubblicato il singolo Tutta la vita (Maciste Dischi/Artist First), il suo nuovo attesissimo brano che anticipa il secondo album d’inediti. Il brano, prodotto da Federico Nardelli e masterizzato da Giovanni Versari,è una ballad amara e sincera, corale ma estremamente intima.Il pezzo è pregno di un’autoironia cinica, dove il punto di vista dell’autore diventa quello di tutti, persi nella quotidiana e affollatissima solitudine, con un soffio profondo di speranza nemmeno troppo velato, che riecheggia ben chiaro nel ritornello.

Con queste parole, Gazzelle racconta com’è nato il brano: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo.  Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato».

I biglietti per i due eventi sono già disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone.

Acquista qui il tuo biglietto |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.