sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gianni Morandi da il via alla tranche estiva del suo tour live

Sette nuovi appuntamenti live per il cantautore

Gianni Morandi dopo il successo del tour invernale (qui la nostra recensione dello spettacolo) e le riprese della seconda stagione de L’isola di Pietro, è pronto a partire con la leg estiva di Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore, al via domani da Piazza degli Scacchi a Marostica (VI).

Una scelta di sette prestigiose location, che porterà Gianni Morandi ad esibirsi in alcuni dei luoghi più belli e iconici d’Italia: dalla suggestiva Piazza degli Scacchi di Marostica a Villa Manin di Codroipo, passando per lo spettacolare Teatro Antico di Taormina e il Summer Festival di Lucca, conosciuto in tutto il mondo per aver luogo nella splendida Piazza Napoleone.

Anche per la leg estiva di Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore  il leitmotiv è l’amore, con una setlist di oltre 40 brani che spazia dalle memorabili canzoni di Gianni alle hit più recenti, per più di due ore di live. Il tour prende il nome da D’amore d’autore (di cui qui la nostra recensione), l’album uscito lo scorso dicembre che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui il grande Ivano Fossati, che ha scritto per lui Ultraleggero, il singolo attualmente in rotazione.

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Rtl 102.5 è la radio partner del tour. Tutte le info su www.fepgroup.it

Date:

  • 12 luglio – Marostica (VI) – Piazza degli Scacchi
  • 14 luglio – Codroipo (UD) – Villa Manin
  • 15 luglio – Carpi (MO) – Carpi Summer Fest
  • 18 luglio – Taormina – Teatro Antico
  • 19 luglio – Soverato (CZ) – Summer Arena
  • 21 luglio – Grugliasco (TO) – Gru Village
  • 22 luglio – Lucca – Summer Festival
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.