Gionnyscandal duetta con Giulia Jean nel nuovo singolo “Per sempre”

Nuovo singolo radiofonico per il giovane rapper

È uscito venerdì 26 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Per sempre”, il nuovo singolo di GionnyScandal, artista in grado di mixare in un tutt’uno elementi rap, pop e melodie vocali. La canzone arriva dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album “Reset” e sulla scia del successo del brano “Buongiorno” (già certificato disco di platino) e dopo la pubblicazione del singolo scartato al Festival di Sanremo 2018, “Malpensa”.

Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, si avvale della collaborazione di Giulia Jean, voce femminile intesa e raffinata tra le più promettenti della scena contemporanea, che ha già collaborato con Fred De Palma nei brani Il cielo guarda te e Un’altra notte.

La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il rap melodico con il quale GionnyScandal ha da sempre abituato i fan. Sound coinvolgente e ritornello che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto, “Per sempre” rispecchia l’inconfondibile stile del rapper. «Vieni a incontrarmi nel mondo dei sogni e dimmi che saremo una cosa sola, per sempre», il testo nella sua semplicità induce a riflettere sull’amore vero, quello che tutti rincorriamo per antonomasia, sperando durerà per sempre.

Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di GionnyScandal uscirà la prossima primavera su etichetta Universal.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.