Max, Nek e Renga: fuori il videoclip di “Strada facendo”

Pubblicato il nuovo videoclip di Max-Nek-Renga, Strada facendo

In questi giorni ha visto la luce il videoclip di Strada facendo, il nuovo singolo del trio Max, Nek, Renga che sta conquistando i palazzetti italiani. Il brano, già entrato in rotazione radiofonica (ne abbiamo parlato qui), è stato cantato sul palco del Festival di Sanremo 2018 durante la serata finale insieme a Claudio Baglioni, autore originale della canzone (l’esibizione è visibile qui).

Come dicevamo, questo trio di assi della musica sta letteralmente conquistando i maggiori palazzetti italiani grazie al lungo programma di concerti, ricchi di grandi classici che hanno reso grandi Max, Nek e Renga e re-interpretati a tre voci. Il tour culminerà in grande stile con una data all’Arena di Verona il 28 aprile.

Sul palco sono accompagnati da una band di nove assoluti esperti del settore che contribuiscono a rendere ogni concerto del trio un grande evento: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Il tutto in attesa di “MAX NEK RENGA, il disco” che, pubblicato sotto etichetta Warner Music Italy, conterrà proprio tutti i brani che stanno portando in scena durante i loro live, tra cui i singoli lanciati in radio Il mio giorno più bello nel mondo, Gli anni, Fatti avanti amore e Strada facendo.

CREDITI VIDEOCLIP:

Regia e Dop: Gaetano Morbioli
Casa di Produzione: Run Multimedia
Producer: Federica Filippini, Carlotta De Conti
Editing e Operatore Backstage: Riccardo Guernieri
Motion Graphic Design: Mauro Pittarello
Resp. Tecnico: Guglielmo Magagna
Attrezzista: Alberto Bonturi
Ass.te di Produzione: Anna Zavatteri
MUAH: Daniela Zeqo using Gherard’s Cosmetics
Service Tecnico: Show Time

Buona visione!

The following two tabs change content below.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.