Stasera il secondo serale di Amici (sperando abbia più ascolti del primo)

Ospiti di stasera: Gianni Morandi, Francesco Totti e Ghali

Sono ben due le sfide che il più grande talent di Canale 5 deve ogni volta affrontare: quella interna, combattuta tra le due squadre avversarie dei Blu e dei Bianchi (che nel corso della scorsa puntata hanno perso Filippo, il ballerino primo eliminato) e quella esterna, combattuta a colpi di share con la controprogrammazione di Rai Uno, la trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle“.

Gianni MorandiCon Amici, Maria De Filippi è andata sempre sul sicuro, vincendo a mani basse ogni confronto, ma sabato scorso qualcosa è andato storto, dandola vinta a Ballando. Un inaspettato calo di ascolti dovuto forse al nuovo regolamento, un pò troppo macchinoso e al quale dobbiamo ancora abituarci, oppure alla forza, dall’altra parte, di Albano e Romina Power, che hanno catalizzato l’attenzione di tutti i telespettatori, fortemente voluti da Milly, che questa sera ospiterà il bel Gabriel Garko. E’dunque impossibile prevedere nulla, poichè entrambi sono programmi ricchissimi di inattesi colpi di scena.

I superospiti attesi da Maria De Filippi in studio stasera, dalle 21.10 in diretta su Canale 5, saranno l’amatissimo Gianni Morandi e il rapper Ghali, già in passato ospiti di “Amici”, che si esibiranno a fianco dei ragazzi, e un ospite non musicale, Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, che proprio martedì scorso ha battuto il Barcellona ai quarti di finale di Champions League, regalando agli italiani immense emozioni. L’intrattenimento è in ogni caso garantito.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.