Continuano ad essere svelati i primi dettagli del nuovo progetto
Contrariamente a quanto è avvenuto per quasi tutti i suoi lavori discografici questa volta Tiziano Ferro ha scelto di condividere con i propri fan molte più indiscrezioni riguardo al proprio nuovo album d’inediti.
Dopo aver annunciato l’addio alla produzione di Michele Canova Iorfida e l’approdo al nome internazionale di Timbaland (qui tutti i dettagli), l’artista di Latina si è volontariamente lasciato sfuggire non pochi indizi riguardo al suo nuovo album d’inediti che vedrà la luce nel 2019 a distanza di 3 anni dal precedente Il mestiere della vita (qui la nostra recensione).
Nelle ultime settimane la voce di La differenza tra me e te aveva annunciato sui propri canali social di aver finalmente ultimato il primo singolo del nuovo progetto (qui le info) pur non svelandone nè titolo nè data di uscita. A dare qualche dettaglio in più è stato lo storico manager del cantautore, Fabrizio Giannini, che in un’intervista a Rolling Stone ha svelato che il nuovo album uscirà a novembre 2019: “avrà la produzione internazionale di Timbaland e sarà uno dei suoi più belli, se non il più bello”.