giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Irene Grandi celebra trent’anni di carriera con “Fiera di me Tour”

Dopo la pubblicazione del singolo “Fiera di me”, arricchito dalla supervisione ritmica del leggendario Stewart Copeland, Irene Grandi annuncia l’omonimo tour che partirà a novembre da Bologna (qui il link per l’acquisto dei biglietti). La cantante toscana ha pensato a un concerto unico, in cui ripercorre la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994.

Con la sua voce inconfondibile accompagnerà gli spettatori nel racconto della propria storia attraverso i suoi successi più amati, le collaborazioni più significative e le sue esplorazioni musicali. Il “Fiera di me Tour” sarà un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti della carriera di un’artista che ha sempre sperimentato e ha saputo evolversi e reinventarsi costantemente.

Dal successo travolgente di “In vacanza da una vita” a “La tua ragazza sempre“, fino alle intense emozioni di “Bruci la città” e “Prima di partire per un lungo viaggio“, ogni canzone racconta una parte del percorso di un’artista che non si è mai fermata.

Le collaborazioni di Irene Grandi hanno arricchito la sua musica di sfumature uniche. Ha condiviso il palco e lo studio con artisti del calibro di Pino Daniele, Jovanotti, Vasco Rossi e Stefano Bollani, dimostrando una versatilità che le ha permesso di spaziare tra diversi generi musicali senza mai perdere la sua identità.

Il concerto sarà una festa ma anche l’occasione per riscoprire e apprezzare l’evoluzione di un’artista che ha saputo reinventarsi e restare sempre attuale. Tra ieri e domani, un presente in cui scoprire, ancora una volta, che “è tutto qui”. Di seguito le prime date annunciate, ma il calendario è in continuo aggiornament.

Irene Grandi, le date di “Fiera di me Tour”

12 novembre – Teatro Duse, Bologna
18 novembre – Teatro Manzoni, Milano
24 novembre – Teatro Golden, Palermo
25 novembre – Teatro Metropolitan, Catania
30 novembre – Teatro dell’Aquila, Fermo
7 dicembre – Auditorium Parco della Musica, Roma
9 dicembre – Teatro Verdi, Firenze
10 dicembre – Teatro Politeama, Genova

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.