Il giovane cantautore bresciano continua i lavori per il suo prossimo progetto
Tempo di lavorazioni in studio di registrazione per Matteo Faustini (a cui qui la nostra ultima intervista), giovane cantautore bresciano emerso nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione delle Nuove Proposte, che da qualche settimana ha iniziato i preparativi per il prossimo album d’inediti.
Dopo essersi fatto notare con la sanremese ‘Nel bene e nel male’ (di cui qui la nostra recensione) e la pubblicazione del suo album d’esordio intitolato ‘Figli delle favole’ (qui la nostra recensione), Matteo Faustini ha approfittato del periodo di lockdown per iniziare a scrivere i brani che faranno parte del suo secondo progetto discografico atteso per il 2021.
In questi ultimi giorni il cantautore bresciano ha comunicato ai propri fan di essere impegnato con le registrazioni definitive di un nuovo brano, uno di quelli che faranno parte dell’album che verrà.
Nel corso delle prossime settimane le lavorazioni procederanno a ritmo spedito ma si affiancheranno anche ad una rinnovata promozione sull’album di debutto da cui verranno estratti altri due singoli per la rotazione radiofonica già annunciati dallo stesso artista: ‘La bocca del cuore’ e ‘Il cuore incassa forte’.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024