venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Aiello torna alla malinconia con il nuovo singolo “Che canzone siamo”

Annunciato il nuovo estratto inedito del cantante

Era notizia degli ultimi giorni (qui per recuperarla) che Aiello (a cui qui la nostra ultima intervista) fosse pronto per tornare a proporsi al proprio pubblico con un nuovissimo singolo inedito per la rotazione radiofonica dopo i mesi estivi passati nelle zone alte di ogni classifica musicale con il brano “Vienimi (a ballare)”.

Il nuovo singolo del cantautore calabrese è, infatti, stato annunciato proprio in queste ultime ore e sarà disponibile con il titolo di Che canzone siamo a partire da venerdì 16 ottobre sia nell’airplay nazionale che nelle piattaforme digitali di streaming e downloading.

Aiello - Che canzone siamo

Con questo nuovo estratto Aiello prosegue il proprio percorso discografico e aggiunge un secondo mattoncino a quello che sarà il suo prossimo album d’inediti che avrà il compito, nel 2021, di far da seguito al fortunato progetto di ‘Ex-voto’ (di cui qui la nostra recensione), uscito nel corso del 2019 raccogliendo un gran numero di consensi sia nella critica che nel pubblico con singoli fortunatissimi come ‘Arsenico’ ‘La mia ultima storia’.

Dopo i ritmi mediterranei e freschi dell’estate Aiello sceglie di tornare a riproporre la propria malinconia in una canto pop-soul capace di emozionare e raccontare le avventure del cuore.

“Quando le ferite non sputano più sangue..si vede solo una luce accecante, la tua rinascita. Sarà che a me la malinconia mi carica a bomba, ma io quando l’ascolto mi sento bene, anche se il cuore si stringe un po’…”. Con queste parole il cantante ha annunciato sui propri spazi social l’arrivo del nuovissimo brano.

Flash news |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.