giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tananai cerca la svolta intima con “Abissale”

Nuovo singolo per l’artista rivelazione dell’anno

È in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso venerdì 14 ottobre 2022Abissale“, il nuovo singolo radiofonico inedito di Tananai scritto, composto e prodotto interamente dall’artista stesso.

Tananai - Abissale

Il brano segna un nuovo capitolo del percorso artistico di Tananai che qui mostra il suo lato più intimo e malinconico.
Le parole raccontano tramonti, albe e metafore di un amore che si sta lentamente concludendo, evidenziando più le differenze che le passioni comuni, mentre la musica e la voce del cantautore, in un lento e dolce crescendo, avvolgono l’ascoltatore in un abbraccio da cui traspare tutta la nostalgia per la storia vissuta.

Abissale” è il primo singolo di Tananai dopo il successo dell’estate con Fedez e Mara Sattei “La dolce vita“, il brano “Pasta” e le hit “Sesso occasionale” (di cui qui la nostra recensione) e “Baby goddamn“.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.