L’artista romano torna con un nuovo progetto discografico che chiude la sua trilogia
Achille Lauro torna in radio e lo fa a partire da venerdì 4 dicembre insieme ad Annalisa con il singolo ‘Jingle Bell Rock’, primo estratto ufficiale dall’album ‘1920 – Achille Lauro & The Untouchable Band’ (di cui qui tutti i dettagli disponibili), uscito anch’esso lo scorso 4 dicembre per Elektra/Warner Music Italy.
“Gli anni ruggenti, li chiamano. I roaring Tweenties sono il decennio che ospita il mio side project – così descrive Achille Lauro – Raccontano un’epoca di liberazione, sfogo, reazione, evoluzione. Sono gli anni del primo dopoguerra, della fine dell’influenza spagnola, di una breve e meravigliosa parentesi in cui l’umanità ha trovato sconsolato riparo. Come un sogno, gli anni 20 sarebbero svaniti presto, ma si sarebbero portati dietro il dolceamaro della nostalgia”.
Achille Lauro con questo progetto chiude la sua trilogia iniziata nell’aprile del 2019 con la pubblicazione del progetto ‘1969’ (di cui qui la nostra recensione) e proseguita poi con successo con ‘1990’ (qui la nostra recensione). Prosegue con questo brano anche la collaborazione con Annalisa con cui l’artista romano ha già lavorato nei pezzi ‘Sweet dreams’ (contenuto in ‘1990’) e ‘N.U.D.A Nascere umani diventare animali’ (inserito nell’ultimo album di Annalisa dal titolo ‘Nuda’, di cui qui la nostra recensione).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024