A giorni l’annuncio della nuova giuria del talent show

Sarà una giuria ancora una volta votata al maschile quella della prossima edizione di X-Factor che partirà in autunno sempre su Sky Uno con la conduzione di Alessandro Cattelan per la sua decima avventura in onda sulla pay tv.

La quattordicesima edizione del talent show vedrà, come vi avevamo già anticipato settimana fa (qui per recuperare i rumors), completamente rinnovarsi il tavolo dei quattro giudici dopo le insoddisfacenti performance della passata annata che ha registrato il peggior dato di ascolto dell’intera storia del format in Italia.

I quattro nuovi giudici verranno presentati dallo stesso Cattelan la prossima settimana durante l’appuntamento settimanale del suo #EPCC ma, ormai già da qualche giorno, circolano in rete le prime indiscrezioni che, di fatto, combaciano con i rumors dei mesi passati e con gli indizi forniti dal conduttore.

Al tavolo della nuova giuria siederanno 3 uomini ed una sola donna ed è, dunque, certo che, anche nel caso fosse riconfermato qualcuno della passata edizione (ma non sarà così), non troveremo una tra Mara Maionchi e Malika Ayane. La donna, però, secondo le indiscrezioni di Davide Maggio dovrebbe essere la cantante Emma che sbarcherà ad X-Factor dopo un lunghissimo corteggiamento partito già diversi anni fa.

Con lei ci sarà anche il certo ritorno di Mika, che vi avevamo già anticipato in precedenza. Le altre due poltrone al momento rimangono un mistero ma tra i nomi più chiacchierati ci sarebbero quelli di Manuel Agnelli, richiamato a coprire il ruolo di “giurato cattivo”, e di Neffa, altro nome corteggiato a lungo dal format di Sky Uno negli ultimi anni. Attenzione, però, alle sorprese e al fatto che, nelle ultime settimane, siano circolati tra i corridoi anche diversi altri nomi come Achille Lauro e Tommaso Paradiso.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.